Disponibili online il video e le slide del Tavolo di confronto con le Organizzazioni Sindacali per la predisposizione del Piano Sociale di Zona 2021-2023



Martedì 6 luglio 2021 alle ore 9:30, si è tenuta in modalità online la prima riunione del Tavolo di confronto con le Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative (CGIL, CISL, UIL e UGL) per la predisposizione del nuovo Piano Sociale di Zona (PSdZ) 2021-2023, organizzata dall'Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina.

Questo importante strumento di programmazione locale dei servizi sociali e socio-sanitari sarà realizzato con la partecipazione dei principali attori del territorio.

Nella fase di partecipazione per la predisposizione del PSdZ, ai sensi dell'articolo 42 della Legge Regionale n. 11 del 10 agosto 2016, deve essere garantita l'informazione completa e dettagliata, la consultazione, la concertazione e la contrattazione con le Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative.

Di seguito pubblichiamo il video della riunione e le slide del relatore.

Video "Tavolo di confronto con le Organizzazioni Sindacali" - 6 luglio 2021  



Fonte: Ufficio di Piano