Avviso per la progettazione partecipata del Piano Sociale di Zona 2021-2023



Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - sta predisponendo d'intesa con l'ASL Latina 4 il nuovo Piano Sociale di Zona (PSdZ) 2021-2023, che da quest’anno dovrà essere realizzato secondo le indicazioni del Piano Sociale Regionale denominato "Prendersi cura, un bene comune" e della Deliberazione della Giunta Regionale n. 584 del 6 agosto 2020.

Questo importante strumento di programmazione locale degli interventi e dei servizi sociali e socio-sanitari sarà realizzato con la partecipazione dei principali attori del territorio.

Sono quindi invitati per fornire un contributo mediante la partecipazione ai Tavoli Tematici: i cittadini, gli enti del terzo settore, le organizzazioni sindacali, gli enti pubblici e privati.

A tal fine è possibile compilare un breve questionario per manifestare l’interesse alla partecipazione ai Tavoli Tematici e per segnalare eventuali esigenze e proposte, mediante:
• Compilazione del questionario di partecipazione, scaricabile dal sito del Distretto Socio Sanitario LT4, e invio a: ufficiodipianolt4@comunedifondi.it
• Compilazione online dello stesso questionario, cliccando sul seguente link https://it.surveymonkey.com/r/V6Z7RXY

Si prega di inviare il questionario entro il giorno: venerdì 7 maggio 2021.

A seguito della raccolta delle manifestazioni d’interesse, nel sito del Distretto Socio Sanitario LT4, sarà reso noto il calendario dei Tavoli Tematici, che si svolgeranno in modalità online e nel rispetto delle norme in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19.



Fonte: Ufficio di Piano