Servizio di Mediazione Interculturale: variazione orari di apertura sede di Fondi


Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - comunica che dal 3 ottobre 2022, in seguito ad una necessaria riduzione del monte ore, è possibile accedere al Servizio di Mediazione Interculturale attivo presso il PUA (Punto Unico di Accesso) di Fondi esclusivamente il lunedì e il mercoledì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Si ricorda che il servizio è disponibile anche presso il PUA di Terracina il martedì e il mercoledì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Il Servizio di Mediazione Interculturale è promosso nell'ambito di IMPACT Lazio; il piano regionale finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) è finalizzato a consolidare politiche e interventi di integrazione di cittadini di Paesi terzi nel territorio regionale.

ll Piano di intervento IMPACT Lazio, promosso dalla Regione Lazio e di cui il Distretto Socio Sanitario LT4 è partner, prevede la realizzazione di servizi volti a garantire una risposta efficace alla domanda di inclusione sociale dei cittadini di Paesi terzi nella scuola, nell'accesso ai servizi, nella partecipazione attiva dei migranti, nella promozione di una comunicazione qualificata.

Per maggiori informazioni sul servizio clicca sul seguente link: http://www.distrettosociosanitariolt4.it/servizio-di-mediazione-interculturale



Fonte: Ufficio di Piano